I preparati della Farmacia Vaticana

Tradizione, innovazione e amore 

rosa mistica
La storia della Farmacia Vaticana è legata alla secolare tradizione dei frati nella preparazione di liquori,  preparati galenici e prodotti per l’igiene e la cura del corpo.

Nel laboratorio della farmacia, recentemente rinnovato e ristrutturato, si allestiscono con abilità, competenza ed esperienza sia le ricette tradizionali delle arti galeniche tramandate nel tempo, che i preparati più moderni e innovativi per la cura di diverse patologie.

La farmacia dedica un ampio spazio alla produzione di diversi tipi di cosmetici per l’igiene e la cura del corpo, ideati e sviluppati per il benessere della pelle e i suoi bisogni. La continua ricerca in questo settore, ci ha spinti a creare anche una serie di profumi di nicchia, con fragranze e sostanze che non danneggiano la pelle e allo stesso tempo sanno descrivere e regalare delle emozioni.

Tradizione e innovazione vanno di pari passo con l’amore per il nostro lavoro quotidiano, nella scelta curata delle formulazioni più idonee, degli ingredienti più puri, delle confezioni più pratiche e dei consigli più adeguati sempre per il benessere dei nostri clienti.